Termini del Servizio

Pizz’App 28 – La pizza senza ansia d’Attesa

Premessa

Questa non è la solita App dove puoi ordinare quello che capita giusto per mangiare qualcosa, ma è stata pensata per garantire agli utenti un servizio e prodotti di prim’ordine.

A differenza di tutte le altre App per ordinare del cibo, Pizz’App 28 fa capo a pizzerie selezionate con esclusiva di zona in grado di attuare standard qualitativi in linea con le nostre politiche di qualità.

Potrai vedere in anticipo il tempo medio di attesa e sapere in tempo reale quante pizze ci sono in lavorazione prime delle tue.

Il grafico interattivo ti informerà in tempo reale sullo stato del tuo ordine.

E in più, se ordini con consegna a domicilio e paghi il tuo ordine con carta di credito o prepagata, quando il tuo ordine sarà giunto allo stato in “preparazione”, si attiverà un timer di 28 minuti entro i quali il tuo ordine dovrà essere consegnato oppure ti verrà rimborsato!


Garanzia sui tempi di consegna

I tempi di consegna massimi sono garantiti dal nostro sistema in modo automatico, tuttavia possono verificarsi degli eventi – fuori dal nostro controllo – che derogano la possibilità di rimborso.

Gli eventi che possono interrompere il timer e quindi il diritto al rimborso per ritardo sulla consegna sono i seguenti:

  1. Assenza di adeguate informazioni sul campanello o citofono del domicilio
  2. Condizioni meteo avverse
  3. Festività cittadine che limitano il regolare traffico veicolare
  4. Grave incidente stradale sul percorso
  5. Manifestazioni pubbliche e qualunque altro evento che possa incidere sul regolare transito dei veicoli nelle aree di consegna

Nei casi elencati non sarà accreditato alcun rimborso per eventuali ritardi nella consegna.

Rimborso

Sono escluse dal rimborso bevande di qualunque tipo e genere.

Il rimborso copre il valore totale delle pizze e dei prodotti da forno in genere contenuti nell’ordine.

Ogni prodotto da forno ha un valore equivalente in punti fedeltà (Gnammy).

In caso di rimborso, l’importo in punti Gnammy equivalente all’importo in euro dell’ordine (bevande escluse), verrà accreditato sull’account del cliente che potrà utilizzarlo liberamente per pagare al prossimo ordine, presso qualunque pizzeria del nostro network.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste scrivendo a: info@pizzapp28.it

Dillo agli Amici!