Perchè Pizz’App 28

” Non dirmi che non è capitato anche a te… “

Ecco quale è la scena tipo nelle pizzerie da asporto italiane dove l’unica cosa puntuale è…  che ti rovinano l’appetito.

Non dirmi che non è capitato anche a te di restare ad aspettare la tua pizza oltre ogni ragionevole tempo di attesa – specialmente negli orari di punta.

Personalmente  mi è capitato tante volte e cosi come tutte le persone intervistate hanno confermato, come me, molto spesso si torna alla solita pizzeria anche sapendo che riceverai un servizio di me..a  solo ed esclusivamente perche non hai alternativa.

Da oggi puoi ordinare le tue pizze su Pizz’App 28 tramite il tuo smartphone, tablet o portatile.

L’unico che ti garantisce tempi tecnici di attesa minimi e certificati

Pizz’App 28 ti prepara una pizza buona e te la consegna senza lasciarti in ansia. Puoi sapere in anticipo il tempo che sarà necessario e potrai vedere in tempo reale a che punto sono le tue pizze tramite il dettaglio del tuo ordine.

Scarica Subito l’App gratuita sul tuo smartphone

ATTENZIONE: Se nella tua zona non è ancora disponibile una pizzeria Pizz’App 28 o ti piacerebbe che la tua pizzeria di fiducia entri a far parte di Pizz’App 28, puoi farcelo sapere tramite la pagina che trovi premendo sul bottone “Invita la tua Pizzeria su Pizz’App 28” che vedi qui sotto
Invita la tua Pizzeria su Pizz’App 28

Dillo agli Amici!