Il vero motivo per cui perdi clienti al primo soffio di vento…

Gestione Processi

Set 28

” I clienti scelgono la pizzeria principalmente in base a quanto viene loro comodo raggiungerla e quanto pensano possa essere più veloce rispetto a un’altra”

La qualità e soprattutto il prezzo, per quanto possa apparire strano, passano in secondo piano.

Ecco quale è la scena tipo nelle pizzerie da asporto italiane e cosa puoi fare tu per risparmiare ai tuoi clienti di rovinargli l’appetito:

 

Non dirmi che non è capitato anche a te di trovarti in difficoltà di questo genere specialmente negli orari di punta.

Personalmente – come cliente – mi è capitato tante volte e cosi come tutte le persone intervistate hanno confermato, come me, molto spesso si torna alla solita pizzeria anche sapendo che riceverai un servizio di me..a solo ed esclusivamente perche non hai alternativa.

Oggi puoi avere la possibilità di acquisire il sistema completo di produzione e distribuzione delle pizze che ti permetterà di risolvere per sempre questo problema ai tuoi clienti.

Non lasciarti scappare questa opportunità prima che lo faccia qualche concorrente della tua zona.

Inzia da QUI =>  Programma di Affiliazione

In bocca al lupo!

Leave a Comment:

(2) comments

Antonino 11 Febbraio 2018

Salve,
noi abbiamo una gestione familiare della nostra pizzeria di asporto. Dove troviamo le capacità e il tempo per usare pizz’app28?

Reply
    Giampiero Vecchio 19 Febbraio 2018

    Ciao Antonio, la domanda che poni è legittima e non sei il solo a farsela. Ma ho una buona notizia: il sistema è stato progettato per essere estremamente semplice da usare anche a chi non è esperto di computer e tecnologie. Ogni dettaglio è stato pensato in stretta collaborazione con una equipe di pizzaioli che bene conoscoscono come si svolge il lavoro e come ogni cosa deve essere fatta per lavorare nel modo più semplice e veloce possibile.
    Quindi ti garantisco che anche tu non avrai problemi di alcun tipo e che con l’assistenza che ti mettiamo a disposizione sarai in grado di conoscere ogni cosa in un solo giorno di lavoro assistito.
    Mettiti pure in contatto con noi per una demo.
    Cordiali Saluti e Buon Lavoro

    Reply
Add Your Reply

Leave a Comment: