Cos’è Pizz’App 28

Pizz’App 28 è un sistema di produzione e vendita della pizza da asporto con e senza consegna a domicilio offerto in franchising.

Pizz’App 28 è innanzitutto un concetto, una filosofia, un marchio che mette al centro di se il cliente e la necessità che questo venga trattato con rispetto quando decide di affidarsi a noi per mangiare una pizza buona e fumante.

Questo è realizzato per mezzo di un sistema di produzione ottimizzato e una piattaforma informatica dedicata, un sistema che permette alle persone di ordinare la pizza tramite una specifica applicazione che si installa sul telefono, presso le pizzerie affiliate e permette loro di avere tempi di consegna brevi e certificati passo passo dall’applicazione stessa. Una speciale garanzia e un particolare piano di marketing tenderà a stabilizzare la clientela una volta acquisita.

Per te, se deciderai di diventare un nostro partner affiliato, il sistema rappresenta tutto quello che ti serve per trasformare la tua pizzeria da asporto standard e più o meno uguale a tutte le altre, in una macchina da corsa che non solo farà mangiare sempre più polvere alla concorrenza che a un certo punto si chiederà come fai ad avere triplicato il tuo volume di affari grazie a clienti affamati che non vedranno altro che te, ma soprattutto ti eviterà di fare la loro stessa fine costretto a lavorare sempre di più e vendere il tuo prodotto a prezzi sempre più bassi nella speranza di riuscire ancora a guadagnare qualcosa e non essere costretto a chiudere.

E non solo farai parte degli eletti che vedranno migliorare costantemente le proprie finanze e soprattutto la qualità della propria vita – specialmente – sul lavoro, ma entrerai anche a conoscenza del Grande Segreto per cui La Pizza sarà ancora nei prossimi 50 anni considerata come un pasto completo a cui non è – e non sarà – possibile rinunciare.

Pizz’App 28 ti mette a disposizione una macchina da guerra per Sconfiggere la crisi e dimenticare la concorrenza

     Senza perdere tempo
X      Senza dover tornare a scuola per i prossimi 3 anni
X      Senza dover essere un esperto di Marketing e Pubblicità

Direttamente all’interno della tua azienda, un unico punto di accesso a tutto ciò che ti serve per rilanciare e sviluppare il tuo business ad un livello che oggi, probabilmente non riesci neanche ad immaginare.

Cosa ottieni da Pizz’App 28 ?

 

Un sistema completo che ti permetterà di lavorare molto più velocemente e aumentare la capacità produttiva, specialmente negli orari di punta

Un sistema informatico di gestione che ti permetterà di restare in contatto con tutti i tuoi clienti e raggiungerli in qualunque momento tu lo voglia

Un sistema completo di supporto amministrativo che ti risparmierà molte ore di lavoro

Un sistema assistito di Marketing e Pubblicità che ti risolverà per sempre il pensiero del come acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti

Un sistema completo di pianificazione fiscale che ti permetterà di evitare sorprese e batoste dell’ultima ora

 

E in più

Una applicazione per smartphone dedicata che ti permetterà di ottenere esclusività di zona totale, dove i clienti troveranno soltanto te con al massimo qualche collega a condizione che non faccia concorrenza diretta con prodotti analoghi e prezzi più bassi e solo se l’area lo permette dal punto di vista demografico

Nota Importante:

Tutto quello che hai appena letto è erogato attraverso dei protocolli aziendali certificati che ci permettono di garantire al 100% il risultato e ove questo non fosse raggiunto, potrai esercitare il diritto al rimborso del denaro investito: nero su bianco!

 

Quali vantaggi per te ?

Questo è quello che otterrai attraverso l’adesione al circuito Pizz’App 28:

  1. Ottimizzazione dei tempi di produzione: maggiori margini, maggiore produzione, maggiori guadagni;
  2. Il sistema esclusivo di gestione degli ordini ti permetterà di avere sempre più clienti felici di acquistare da te;
  3. Il sistema gestionale completo completo di guida e supporto pratico ti permetterà di avere più tempo per te e sapere in anticipo dove stai andando e i risultati finali di ogni esercizio fiscale;
  4. Un esclusivo sistema di Marketing e Pubblicità più l’esclusività di zona che farà schizzare in alto le tue vendite e i tuoi guadagni, grazie a un numero sempre maggiore di clienti che spenderanno di più e più spesso presso la tua pizzeria;

Pizz’App al Confronto

Ti stai chiedendo chi c’è dietro Pizz’App 28 ?

Eccomi! Mi chiamo Giampiero Vecchio e sono un perito elettronico, ho iniziato a lavorare nel lontano 1990 quando ero ancora all’università per mantenermi gli studi. Ho iniziato a fare “impresa” (lavorare in proprio) già pochi anni dopo, nel 1994, armato di tantissima buona volontà e con una preparazione tecnica da fare invidia. Dove gli altri si “fermavano” cominciavo io con le mie soluzioni e così iniziò la mia avventura.

Tra le mille peripezie e i mille ostacoli incontrati e superati alla fine è stato indispensabile “tornare a studiare” per acquisire tutte quelle competenze indispensabili per fare impresa oggi e ti assicuro che di problemi non ne sono mancati.

Ma oggi è storia. I risultati non sono mancati ed è con orgoglio che oggi – dopo essere ripartito da molto sotto zero – posso vantare di essere il proprietario fondatore di due marchi e altrettante aziende che – non ostante la crisi – vanno molto bene:

Angeli 24 – Servizi di assistenza per anziani e disabili. angeli24.it

Hamper Crime – Kraaftlab – Sistemi di illuminazione per la sicurezza (Soluzioni

anticrimine e antiterrorismo adottate in ambito NATO). hampercrime.com

E l’ultima arrivata…

Pizz’App 28 che oggi è quì a portata di mano per te!

Nata dalla passione condivisa con Antonio e altri colleghi per  la pizza e la buona tavola.

Antonio Piluso

Laureato nel 2000 presso la Facoltà di ingegneria elettronica dell’Università di Catania, scrive una tesi sui dispositivi satellitari, collaborando con l’Agenzia spaziale europea.

Inizia a lavorare come consulente informatico a Milano per la multinazionale statunitense Accenture; dopo due anni accetta un’offerta di lavoro a Catania, la sua città, come industrial engineer presso la base militare di Sigonella. Qui, in pochi anni, acquisisce competenze tecniche, finanziarie e manageriali, grazie agli intensi programmi di formazione a cui partecipa ed alle crescenti responsabilità che gli vengono date.

Dal 2011 è l’Energy manager della base di Sigonella, ruolo che gli ha permesso di vincere nel 2012 il premio come miglior Energy manager e nel 2017 il premio per il migliore programma energetico di tutte le basi navali statunitensi.

Sempre alla ricerca di nuove sfide, nel 2017 progetta un nuovo sistema per le pizzerie d’asporto e lavorando insieme,  prende vita il progetto Pizz’App 28, una nuova piattaforma per migliorare l’esperienza degli utenti appassionati della buona pizza da gustare a casa.

Per questo devi fidarti di me

Il mio consiglio è quello di non perdere altro tempo

Per Scoprire se Pizz’App 28 fa per te e se hai i requisiti per Entrare nella nostra Famiglia:

Compila il Quiz che trovi QUI e segui le istruzioni che riceverai all’interno del tuo profilo.

Oppure

Prenota direttamente il tuo appuntamento per la presentazione di
Pizz’App 28 SENZA ALCUN IMPEGNO – invia ORA una mail – contenente tuo nome e cognome + num. cellulare – all’indirizzo che vedi qua sotto:

 

info@pizzapp28.it

 

Sarai ricontattato entro max 48 ore lavorative e riceverai tutte le informazioni necessarie per la presentazione di Pizz’App 28

 

Riceverai inoltre una copia dello Special Report

 

P.S. Sbrigati per evitare che qualche tuo concorrente prenda il tuo Posto! Mettiti in contatto con noi subito

Scrivi adesso a:   info@pizzapp28.it